SE ASSANGE È UN CRIMINALE LO SIAMO ANCHE NOI

SE ASSANGE È UN CRIMINALE LO SIAMO ANCHE NOI

Julian Assange è ancora rinchiuso in un carcere di massima sicurezza per terroristi a Londra!

Un militante della democrazia contro il totalitarismo del grande capitale e dei suoi apparati nazionali e transnazionali.

Un giornalista della grande scuola dei giornalisti impegnati a vigilare sulle porcherie di chi sta in alto, incarcerato, umiliato e torturato dalla sedicente democrazia parlamentare più antica del mondo e protagonista europea del moderno imperialismo, servetta dei suoi compari d’oltreoceano.

Un feroce terrorismo di Stato “democratico” contro un singolo che aveva dato la possibilità a tutti i cittadini di leggere documenti che certificano i crimini contro l’umanità della sedicente più grande democrazia del mondo, sedicente presidio universale dei diritti umani.

E l’Unione Europea, grande democrazia, presidio di libertà d’espressione contro le dittature orientali, che dice?

Noi impegnati a lottare per la giustizia sociale e la libertà diciamo:
JULIAN ASSANGE LIBERO! BASTA CON L’INFAMIA DELLA SUA FEROCE DETENZIONE DEGNA DEI SISTEMI GIUDIZIARI DEI PEGGIORI TOTALITARISMI.

Invitiamo tutti gli amanti della libertà di pensiero e di espressione e della giustizia a chiedere giustizia per Assange, a continuare a lottare per la sua immediata liberazione.

https://www.facebook.com/Comitato-per-la-Liberazione-di-Julian-Assange-Italia-2124476570984287/ (Questo il link alla pagina del comitato italiano per la liberazione di Assange)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *