Risposta a Monsignor Giuseppe Laterza

Riceviamo e pubblichiamo associandoci

Risposta a Monsignor Giuseppe Laterza che di recente, durante un’omelia a Conversano in provincia di Bari, ha detto che la Madonna è libera perché obbedisce, aggiungendo con sarcasmo che bisognerebbe dirlo alle femministe: la Madonna, semmai, non è libera perché obbedisce ma obbedisce perché è libera. E ciò è proprio quello che intendono le femministe: autodeterminazione in qualsiasi scelta, anche quella dell’obbedienza, se frutto di effettiva scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *