0 euro per il documentario su Giulio Regeni

La cultura secondo il governo italiano dei cosiddetti “patrioti”:

👉 0 euro per il documentario su Giulio Regeni, un giovane ricercatore italiano rapito, torturato e ucciso nelle carceri egiziane.

👉 Un milione di euro per la biografia su Gigi D’Alessio.

✊🏾 Vergognarsi per tutto questo è poco, bisogna insorgere guidati da una lucida ragione critica, quotidianamente attiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *