Presidio antirazzista – 09/2020

Sabato 12 settembre, ore 17.00 – Piazza Duomo, Trento


Linden Cameron, adolescente autístico (neurodiverso) di 13 anni, colpito ripetutamente dai proiettili di due policemen negli Stati Uniti, si trova ora in gravi condizioni all’ospedale.

Orrore!

Polizia dello Utah (Stati Uniti) come le SS naziste?

Nella storia dell’Occidente, la nostra, l’eliminazione sistematica di più di 70.000 disabili nella Germania nazista fu la prova generale dello sterminio nazista e del massacro della Seconda guerra mondiale.
2 nomi: Karl Brandt e Philipp Bouhler, uno medico e generale delle SS e l’altro capo della cancelleria privata di Hitler. I due furono a capo del programma nazista di soppressione dei bambini con problemi fisici o mentali.
Dai disabili ai difformi, il nazismo incorporato delle capitalistiche “democrazie” occidentali?

Invitiamo tutti quanti a portare casi di infamie analoghe a loro conoscenza

Ricordiamo Willy Monteiro Duarte vittima a Colleferro qualche giorno fa della miserabile viltà senza onore possibile di chi aggredisce coloro i quali non possono difendersi

Come italiani, come cittadini del mondo, non arrendiamoci

Esiste una sola razza, la razza umana

Testimoniamo insieme il nostro no senza se e senza ma

Presenza-presidio in Piazza Duomo
Sabato 12 settembre ore 17.00

Controcultura: Spazio aperto Be.Brecht

 

Video dell’intervento di Francesco Esposito detto FrankTreDita al presidio antirazzista per Linden Cameron in Piazza Duomo a Trento il 12 settembre 2020. Porre il comunismo come prassi possibile nei terribili tempi che corrono, in cui sembra impossibile, è possibile. è possibile! Possibile per gli irriducibili al nazismo incorporato del grande capitale trionfante. Osare pensare! Osare lottare! Osare sfidare ogni giorno l’orrore quotidiano del così è dell’ingiustizia, di ogni complicità!