SFRUTTAT@ E OPPRESSI DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI PER LA GIUSTIZIA SOCIALE E AMBIENTALE CONTRO LE INFAMI GUERRE DEI MILIONARI

SFRUTTAT@ E OPPRESSI DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI PER LA GIUSTIZIA SOCIALE E AMBIENTALE CONTRO LE INFAMI GUERRE DEI MILIONARI

IMPEGNAMOCI PER L’INTERNAZIONALISMO DEGLI SFRUTTATI CONTRO IL FALSO E AVIDO PATRIOTTISMO DEI MILIONARI PRONTI AL MACELLO DEI POPOLI IN UNA III GUERRA MONDIALE!

Premessa e risultato effettivo per i popoli: 26 MILIARDARI POSSIEDONO LA RICCHEZZA DI 3,8 MILIARDI DI PERSONE (DATI 2019) E ANNESSA E CONNESSA DEVASTAZIONE DEL PIANETA.

È ora di dire basta!
Contro la guerra tutti uniti in basso!
Guerra alle guerre dei milionari!

Cittadine e cittadini, lavoratrici e lavoratori, o reagiamo energicamente, uniti su vasta scala e compatti, o i ricchi ci fottono, continueranno il massacro sociale, dove quelli che stanno in basso, (piccoli stipendi, posti insicuri, ricatti) patiranno le crudeltà di una guerra in nome del dominio e del saccheggio spacciata come necessaria.

Non facciamoci ingannare dal falso patriottismo dei milionari.

Come dissero gli sfruttati di Parigi più di 200 anni fa:
AUX ARMES, CITOYENS! FORMONS NOS BATAILLONS!

Parlatene con quelli che conoscete, colleghi, amici, conoscenti, familiari, nei posti di lavoro, nei posti di ritrovo, nei circoli, nei bar, nei quartieri, nelle case, nelle strade, nelle piazze.

Manifestiamo la nostra opposizione, in piccolo e in grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *