NELLE FALSE DEMOCRAZIE FORMALI DEI MILIARDARI OCCIDENTALI ASSANGE RISCHIA NEGLI USA UNA PENA DA 175 ANNI DI CARCERE FINO ALLA PENA DI MORTE

Julian Assange, un giornalista della grande scuola dei giornalisti impegnati a vigilare sulle porcherie di chi sta in alto è incarcerato, umiliato e torturato dalla sedicente democrazia parlamentare più antica del mondo, protagonista europea del moderno imperialismo (Inghilterra), in combutta coi suoi compari d’oltreoceano (USA).

Julian Assange dovrà affrontare due giudizi della Corte suprema inglese il 20 e 21 febbraio 2024 (tra un mese) a Londra, in quello che probabilmente sarà l’ultimo appello contro la sua estradizione nelle carceri degli Stati Uniti.

Assange è un militante della democrazia contro il totalitarismo del grande capitale e dei suoi apparati nazionali e transnazionali e viene colpito da un feroce terrorismo di Stato “democratico” contro un singolo che ha dato la possibilità a ogni cittadino di leggere documenti che certificano i crimini contro l’umanità della sedicente più grande democrazia del mondo, auto-definentesi presidio universale dei diritti umani (Stati Uniti d’America).

E l’Unione Europea, grande democrazia, presidio di libertà d’espressione contro le dittature orientali, che dice?

Noi impegnati a lottare per la giustizia sociale e la libertà diciamo:
JULIAN ASSANGE LIBERO! BASTA CON L’INFAMIA DELLA SUA FEROCE DETENZIONE DEGNA DEI SISTEMI GIUDIZIARI DEI PEGGIORI TOTALITARISMI.

IMPEGNAMOCI IN UNA MOBILITAZIONE INTERNAZIONALE PER LIBERARE JULIAN ASSANGE

Invitiamo tutti gli amanti della libertà di pensiero, di espressione e della giustizia a chiedere libertà per Assange, a continuare a lottare per la sua immediata liberazione, a diffondere il più possibile questo appello e sollecitare altri a farlo.

https://www.facebook.com/Comitato-per-la-Liberazione-di-Julian-Assange-Italia-2124476570984287/ (Questo il link alla pagina del comitato italiano per la liberazione di Assange)

CONTROCULTURA: SPAZIO APERTO BE.BRECHT – TRENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *