COMITATO NO TAV – TRENTO

Riceviamo da parte del Comitato No TAV di Trento e diffondiamo:

Buongiorno, il colpo di mano che stanno tentando i responsabili di questo progetto in questi giorni sullo Scalo Filzi è di gravità tale da porre l’urgenza di una risposta immediata e collettiva.

Cerchiamo di essere presenti: una risposta partecipata è la migliore per dare l’allarme a chi abita in città e non solo.

Giovedì 28 marzo CONFERENZA STAMPA, una prima risposta chiarificatrice su cosa sta succedendo

La conferenza stampa dei Comitati prevista per domani 28 marzo 2024 alle ore 10, si svolgerà, causa probabile pioggia, presso la sala delle associazioni ambientaliste in via Oss Mazzurana 54 anziché in Piazza Lodron.

Fate circolare la notizia. La conferenza stampa è aperta a tutti. Grazie. Comitato NO TAV di Trento

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "28 marzo 29 marzo aprile Una SETTIMANA di MOBILITAZIONE sullo Scalo Filzi ZIZ177017"


Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "giovedì 28 marzo CONFERENZA STAMPA, una prima risposta chiarificatrice su cosa sta succedendo Piazza Lodron, ore 10 in caso di pioggia in via Oss Mazzurana 54) venerdì 29 marzo BATTITURA AL CANTIERE NORD in cui sembrano imminenti gli scavi di fronte al Natura Sì di via Brennero, ore 18 giovedì 4 aprile SECONDA BATTITURA AL CANTIERE NORD speriamo ancora più rumorosae partecipata di fronte al Natura Sì di via Brennero, ore 18"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *